FRITRAVEL SOLUTION

L’innovazione per il Corporate Travel

Una soluzione end-to-end che copre tutto il processo di gestione delle trasferte: dall’inserimento della missione passando per il ciclo approvativo, fino all’emissione del titolo di viaggio e alla rendicontazione, per concludere con la conservazione sostitutiva degli scontrini e delle note spese. 

Un processo costantemente presidiato e controllato

Inserimento della trasferta

Destinazione, Date

Tipologia di servizio

Preventivo di spesa

Processo autorizzativo

Richiesta autorizzazione trasferta in accordo con la travel policy.


Prenotazione

Prenotazione richiesta di viaggio

Pagamento servizi connessi


Emissione

Emissione biglietti o voucher Delivery


Compilazione e invio nota spese

Acquisizione automatica delle spese pre-pagate da agenzia e da carta di credito.

Inserimento delle spese pagate in contanti e delle ricevute.


Controllo e approvazione

Controllo automatico delle policy aziendali con warning (lato utente e approvatore).

Confronto tra preventivo e consuntivo.


Rimborso

Invio automatico delle note spese alla contabilità.

Liquidazione.


Conservazione sostitutiva

Servizio «on demand» di conservazione sostitutiva delle note spese e dei giustificativi di spesa.


Funzionalità operative

FriTravel Solution garantisce le migliori prestazioni. Scopri i suoi punti di forza.

Altissimi livelli di sicurezza

Un processo presidiato

Interazione tra moduli

Per un miglior governo della spesa

Prenotazioni online

Gestione offline in fase di sviluppo

1 livello autorizzativo

Per la pianificazione della trasferta

Implementazione sartoriale

Integrazione con l’ecosistema del cliente

Statistiche e report

Da sistema e su richiesta

Acquisizione automatica

Delle spese prepagate dell’agenzia di viaggi

Report contabile

Integrazione contabile

Nota spese

Servizio di leggibilità e congruità degli scontrini, conservazione sostitutiva

Ti abbiamo incuriosito? 
Prova subito il nostro sistema!